venerdì 13 aprile 2012

Un Cavaliere non lascia mai una Signora...

Sono passati due giorni,ma ancora in me non si è spento l'eco della vittoria di mercoledi sera,in casa,contro la Lazio.Un 2-1 che vale il primo posto,un 2-1 che continua a farci sognare.
Soprattutto,una vittoria che porta il nome di Alessandro Del Piero;ancora lui,sempre lui,il Capitano ritrovato,nel giorno della presenza n.700 in bianconero.
Con una punizione magica,segna il gol che può valere uno scudetto!! Ma questo gol serve soprattutto a ricordarci CHI è lui,cosa ha fatto per noi,quanto conta per noi!Nel momento del bisogno,c'è solo un nome da invocare,un solo santo a cui rivolgere le nostre preghiere:Alessandro Del Piero.
Le parole ormai si sprecano per descriverlo;nuovi epiteti vengono coniati ogni giorno,solo per lui. E' un tripudio di gioia il solo vederlo in campo.Il suo nome è acclamato ai quattro angoli della Terra.
Cosa succederà l'anno prossimo,sinceramente non lo sò.
Quello che posso ribadire ancora una volta è che ovunque andrai,noi ti seguiremo! Il nostro amore per te è infinito! Tu sei quel qualcosa per cui ogni giorno è magico.
Anche se non sarai con noi,ti penseremo ogni domenica;alzeremo la stessa,bisbigliando il tuo nome,e fisseremo gli occhi nella stessa più luminosa,sapendo che anche tu,in quello stesso momento,guarderai la stessa stella,in un legame infinito che ci unirà oltre il tempo e lo spazio.

"io di te non mi stanco,sarò sempre al tuo fianco,sei la cosa più bella che c'è..."

Nessun commento:

Posta un commento