Salvataggio riuscito,anche se di poco.Ad opera di chi?? Sempre il solito,sempre lui,sempre Del Piero.
Ci ha salvato ancora una volta,facendo quello per cui è nato,facendo semplicemente Del Piero.
Chiaro messaggio che lui è sempre li,non si muove;è nostro,è della "sua Signora" per sempre,o almeno finchè una degenerata dirigenza riterrà utile averlo in campo.
Si,perchè è utile,lo è sempre,poichè è l'unico che ancora riesce a far intravedere ciò che era la Juve! E' solo lui che trascina la squadra intera,che mette ancora paura agli avversari.
Non credo che senza di lui la Juve avrebbe ancora qualcosa da dire.Invece Alex di cose da dire ne ha ancora molte,e lo fa nel solito modo: silenzi,e gol.Tanti gol;magnifici gol come solo lui può farli.
Quando si tratta di combattere,lo ritroviamo sempre in prima fila.Non si tira mai indietro,ma anzi,sempre più spesso,prende il posto dell'allenatore,indicando ai compagni cosa fare,urlando loro dove correre.Lo ha fatto anche domenica,dopo esser stato sostituito:messo in panchina,non ha abbandonato la nave,ma è rimasto a bordo campo in attesa del fischio finale e,finalmente,di una vittoria.
Dopo tanti anni,tanti e tanti complimenti sono stati riversati su questo indiscusso genio del calcio,un mago del pallone che trova sempre il modo di far sapere che lui c'è,che lui è sempre li per noi;che,nel momento del bisogno,il Capitano va in aiuto della sua Dama.
Abbiam tutti capito che senza Del Piero non si và da nessuna parte.Lui comanda,in campo e non solo.
Perciò Del Neri,lo hai capito il messaggio?
Nessun commento:
Posta un commento