Domenica 22 Maggio,ore 23.00.Finalmente finisce il lungo calvario bianconero.Si,finalmente;perchè i tifosi non ce la facevano più a guardare la distruzione della loro squadra.
A fine stagione di solito si tirano le somme dell'intera annata.Ma.....che somme??? tanto è già stato detto;troppe parole sono state sprecate acontro giocatori,società,allenatore.Non sono servite a niente.Ed è inutile,quindi,dire qualcosa in più.
Solo soffermiamoci ancora una volta sull'intramontabile stella che è Alessandro Del Piero: unico nel suo genere;irraggiungibile da altri.
Perchè solo lui è riuscito in questi mesi a mantenere la dignità juventina,a combattere per la sua maglia.Perciò,come non si può non parlare di lui,in una stagione che,nonostante il disastro,ha dimostrato come ci sia un'unica cosa per cui valga la pena di tifare Juve ancora,ossia lui,il Capitano,semplicemente.....Del Piero.Un nome che è ormai leggenda!!
Infine,poche parole sull'allenatore: Del Neri ha comunicato che non allenerà più la Juventus.Al suo posto,i tifosi sono in attesa dell'ufficializzazione di Antonio Conte.
Caro Antonio,noi tifosi riponiamo in te le nostre speranze:salva la nostra squadra,e insegna ai giocatori un pò di stile Juve,quella mentalità vincente che ci ha portato ad essere i migliori in Europa.or mai sei la nostra unica speranza.
Ciao campionato,ci vediamo ad Agosto; e speriamo sia un anno migliore.
Nessun commento:
Posta un commento