Oggi,5 Maggio 2011,a molti sembrerà un normale e banale giorno qualunque.Ma cosi non è per più di 14 milioni di persone,e soprattutto non è un giorno qualunque per l'Italia calcistica,perchè in questo stesso giorno di nove anni fa è stata scritta una delle pagine più belle della storia italiana: la Juventusa ha vinto lo scudetto n.26.
A rendere la vittoria più emozionante fu,però,il modo in cui tale scudetto venne cucito sulla maglia bianconera.
Come si può infatti dimenticare la cavalcata della Signora durante il campionato e,soprattutto,il testa a testa finale con l'Internazionale l'ultima giornata di campionato???
Consiglio a tutti gli juventini di andare a rivedere quelle immagini,quei momenti indelebili nel nostro cuore,per non dimenticare chi siamo e da dove veniamo;per non dimenticare cos'è la Juve,e cosa deve tornare ad essere.....perchè la storia siamo noi,nessuno si senta offeso.
http://www.youtube.com/watch?v=YRIbSfj1evI&feature=share
http://www.youtube.com/watch?v=nJkIuDqU_GQ&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=B5plmmTt55I&feature=related
E nello stesso giorno,a rendere il tutto ancora più magico,oggi 5 Maggio 2011 c'è stato il rinnovo del Capitano Alessandro Del Piero! non potevan scegliere data più adatta per legare a noi e alla Juve ancora per un altro anno il nostro amato Alex.
A lui ormai abbiam detto tutto,quanto è importante per noi e quanto amore proviamo per lui.Sarà perciò un vero onore poterlo vedere fare i suoi capolavori in campo ancora per una stagione.Mio Capitano,ormai il tuo nome è marchiato a fuoco sul nostro cuore.
Io di te non mi stanco,sarò sempre al tuo fianco,sei la cosa più bella che c'è.....
Nessun commento:
Posta un commento