Dopo molte settimane di assenza,nuovi avvenimenti mi riportano a scrivere un pò di cose,di pensieri.per chi non lo sapesse,o non lo volesse sapere,mi riferisco naturalmente alla bomba scoppiata grazie al procuratore federale Palazzi.
Perchè,vedete,questo signore ha redatto una relazione sui fatti del 2006 che stravolge l'intero mondo del calcio: lo scudetto non doveva essere assegnato all'Internazionale perchè tale società ha commesso illecito.
Le reazioni sono tante,troppe direi,e tutte estreme!! Finalmente,dopo anni di lotta,qualcuno ha ammesso ciò che noi tifosi bianconeri affermavamo essere la verità,e cioè che i veri ladri sono quelli dell'Internazionale.
Lasciando da parte tutti i sentimenti da tifosa,che sono quelli prevalenti e che mi spingono a gioire,ad urlare la mia rabbia,a chiamarli Ladri,a scrivere su un celebre social network tutto il mio odio e il mio astio per colore che si dichiararono onesti e puliti,mentre invece si son dimostrati sporchi più della cacca,prendono in me sopravvento varie domande,riassumibili in una in particolare: Ma come????
Mi spiego meglio:
come è possibile?? perchè queste cose escono fuori adesso,che il reato,cosi affermano,è in prescrizione?? Perchè siete stati tanto bastardi da assegnare uno scudetto ad una squadra che sapevate essere ladra?? ora volete pulirvi la coscienza?? Cos'è questa strana giustizia,che permette di affossare in quattro e quattr'otto la società più vittoriosa e forte d'Italia senza prove concrete,solo per la gelosia di 4 mediocri esseri umani??
Ma esiste davvero la giustizia,dopo quello che hanno fatto,gli attacchi lanciatici,le sofferenze causate????
Beh,ormai solo un cieco non vedrebbe la verità...........
Come ultima beffa ai finti onesti c'è il fatto che l'assegnazione del nostro scudetto del 2006 non c'è!!! Nessun atto dice che è stato dato all'Inter!!!
Se non è destino questo....
Nessun commento:
Posta un commento