venerdì 15 luglio 2011

Francamente me lo aspettavo.era nell'aria.In cuor suo,ogni tifoso sapeva sarebbe finita cosi,perchè il nostro calcio è sporco,che più sporco non si può.
Una FIGC corrotta,formata da conigli che si spaventano di chiunque alzi un pò la voce,di chiunque abbia un pò di soldi in più per poterli comprare tutti,dal primo all'ultimo.
Si sono dichiarati incompetenti! Però non lo erano in altri casi;però le norme non le hanno rispettate per radiare Luciano Moggi;però han subito invocato prescrizione e scappatoie varie per giustificare la loro codardia.
Ebbene,sapete che c'é??? Che di loro non me ne frega.Ormai il mondo sà che tutto è stato architettato per far fuori la squadra più forte e spaventosa dal 1996 al 2006! E lo sanno,oh si se lo sanno.Perchè non si possono più ignorare le parole di Palazzi,le affermazioni dei giornali,le varie intercettazioni.
E non serve più affermare che le intercettazioni sono state usate solo contro la Juventus,no.A loro non importa di niente,se non di mostrare all'Italia intera quanto siano stati incapaci,quanto siano stati corrotti  nell'accusare la Juve di cose da lei non commesse.Se obbligassero a restituire lo scudetto 2006,come giustizia ed ETICA impongono,tutto cadrebbe come un cartello di carte:FIGC,calcio italiano in generale,Internazionale di Milano; e si andrebbe incontro a milioni di cause per risarcimento.E questo non può succedere,in Italia
Ed allora io dico a tutti gli Juventini che ancora si sentono traditi,usurpati,attanagliati da questa rabbia e dalla voglia di vendetta di continuare ad urlare al mondo la verità,perchè neanche questa va in prescrizione!! Dobbiamo gioire del fatto che ora tutti ammettono che non era la Juve a compiere illeciti.E per questo combattiamo,come se fosse l'unica cosa al mondo per cui farlo;come se fosse la nostra stessa vita ad essere messa in gioco ogni giorno.Combattiamo perchè la Juve è l'unica cosa a cui dedicare la nostra intera vita;è l'unica cosa che conta!

Nessun commento:

Posta un commento