questa sera ci sarà la gara di coppa italia Jve-Catania.che dire??? siamo messi male.
Male perchè abbiam perso le ultime due gare;perchè la nostra autostim è sicuramente scesa sotto i piedi.
Il problema secondo me va oltre quello di avere buoni giocatori.Certo,questo è forse il più evidente.Soldi ce ne sono pochi,è vero;ma con un paio di vendite e due-tre novità,sicuramente saremmo alla pari di Milan e Inter( per essere a livello di quest'ultima non ci vuole poi molto......basta rifare la squadra con solo africani,e il gioco è fatto).Non abbiamo niente da invidiare alle squadre milanesi,tenendo conto che il Milan è li in alto solo perchè avuto il gran c..o di prendere Ibra-il-mercenario:senza di lui sarebbe sicuramente 9 punti sotto,se non peggio,visto che ha una squadra di soli vecchi,che ormai gli danno pure l'accompagnamento (vedi Gattuso e Ambrosini).
La cosa peggiore di questa Juve è la sfortuna.Sembra che la Dea Bendata trovi un gusto particolare nel farci trepidare,nel farci illudere di essere dalla nostra parte,per poi voltarci le spalle nei momenti "clou".Ebbene,dobbiamo ammetterlo:abbiam perso tutto il nostro celeberrimo C..O Juventino!
Un pò è andato al Napoli,che grazie al Santo Patrono,S.Gennaro,riesce dove altre squadre non possono,e cioè al 95esimo minuto di ogni partita.Non sò se si tratti di fortuna,oppure se,come io penso,ci sia un più grande piano per permettere a certe squadre di andare avanti.Ma non sia mai!!!! il cupolone è stato elimintato;ora il calcio è pulito.E lo dimostrano le prestazioni degli arbitri di questa stagione,assolutamente oscene,e le migliaia di telefonate che scagionano Luciano Moggi,e che solo pochi,ignoranti,ciechi testoni interisti rifiutano di vedere.Ma questo dipende dal fatto che accettare che la cupola sono loro vorrebbe dire cancellare 3 anni di vittorie,più o meno regolari,arrivate come manna dal cielo agli ebrei morenti che vivevano di pane e acqua.
Torniamo alla Juve.Avendo la Fortuna abbandonato i nostri lidi,non possiamo che affidarci a noi stessi.Ma che fare se la volontà non regge?? Che fare se proprio coloro che dovrebbero combattere fino all'ultimo secondo,si lasciano andare e vagano come zombie alla ricerca di carne fresca???Cosa fare se questi nostri giocatori non hanno rabbia agonistica??
Del Neri è riuscito un pò ad inculcarla loro,almeno fino a Dicembre.Poi.....tutto è scomparso.Aquilano si è preso una vacanza,Milos fa jogging nel campo;non parliamo assolutamente dell'attacco......povero Fabio,perchè ci hai lasciato? almeno tu ogni tanto la mettevi dentro.Ora siamo in balia di un parruccone, e di un Iaquinta che non ho mai capito come fosse finito a Torino.Meno male che c'è Toni.Molti non condivideranno;però a me ha dato una buona impressione a Napoli;l'unico a giocare,a combattere un pò.
Termino,altrimenti non finisce più,dicendo che la soluzione è una,la solita:comprare,comprare,comprare.
Ma non comprare nè pezzi piccoli,di squadrette,che non valgono il prezzo pagato,nè prendere gli scarti della Sampdoria,che sinceramente fanno cagare.cito Pazzini,Gilardino,Barzagli,e altri.
Casomai si dovrebbe puntare all'estero,dove la Juve ha sempre trovato articoli pregiatissimi.
In alternativa,qualche straniero che gioca in Italia va bene cmq.Parlo di Mutu,o Bojinov;qualcuno che noi sappiamo che,sotto pressione e ben allenato,darebbe un tocco in più.
Soprattutto,bisogna fare in fretta!!!! il campionato non aspetta,e nemmeno i tifosi.Vogliamo le vittorie,per recuperare ciò che ci fu tolto,e per far vedere che la Vecchia Signora,nonostante l'età e i reumatismi,è ancora in grado di ballare.
Grande ariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, stasera dobbiamo vincere assolutamente. Sarebbe un disastro l'eliminazione diretta. Non se pueve!! Baciiiiiii
RispondiEliminaComplimenti,sopratutto assurdo pensare che tutto cio è nato tramite dott.platania
RispondiEliminaahahahahahha ringraziamenti a Ciccio.
RispondiEliminanon è poi cosi assurdo! mi è stato di grande aiuto
mio padre ha commentato cosi:"ma vaf....o tu e 'a Juventus"
RispondiElimina