Ultimamente c'entra sempre Amauri;o meglio,è sempre colpa sua.I tifosi lo odiano,e non lo nascondono di certo.Le sue prestazioni sono pressochè inesistenti,e lui lo sà benissimo.Uno dei peggiori giocatori degli ultimi due anni.
Venderlo sarebbe la soluzione.E quando finalmente la Fortuna sembra girare dalla parte della causa bianconera,con addirittura due grandi campioni,quali sono Luis Fabiano e Forlan,che si offrono alla Juventus,ecco che c'entra di nuovo lui,il Sandokan bianconero: con un coraggio da leone,Amauri dice NO!!
No al trasferimento,no a lasciare la Juve.
Sicuramente in questo stesso istante migliaia di tifosi gli staranno augurando le più grandi sventure.
E come si potrebbe farne ameno,quando finalmente si era intravisto uno spiraglio di luce nella buia campagna acquisti juventina.I problemi sarebbero stati risolti;sarebbero arrivati più gol,e la Juve si sarebbe liberata di un peso morto.
Ma no,ancora una volta il destino si è burlato della Vecchia Signora.
Le cose si fanno,adesso,più difficile per portare i due attaccanti a Torino.
Si può solo sperare di riuscire a trovare una via alternativa,magari vendendo gli altri due bidoni,Sissoko e Iaquinta e,con i soldi ricavati,tentare un ulteriore assalto.
é difficile,non impossibile.Certo sarebbe andato tutto diversamente se Amauri avesse accettato di andar via.Lui,però,ha detto no:c'entra sempre lui.
Nessun commento:
Posta un commento