di voci se ne susseguono parecchie,in queste ore.tutti pettegolezzi.si crede che la verità possa venir fuori.
Ma qual'è la verità?
Certo è che Amauri non valeva i soldi spesi:in due anni non è stato capace di dare soddisfaxioni al popolo juventino.Ogni volta che scendeva in campo si giocava con un uomo in meno.si leggeva la paura negli occhi dei tifosi.
Lui dice che il colpevole non era lui........Cosa??? Non eri tu il colpevole quando giocavamo con un manichino in attacco?? E per tutte le palle gol che ti passavano vicino mentre tu guardavi in cielo????
Non mi meraviglia affatto che un tipo come lui possa aver dichiarato certe cose.Probabilmente non era l'unico responsabile,perchè il malessere bianconero aveva ed ha cause ben più profonde....ma sicuramente Amauri ne è stato l'arteficie principale!! Perciò,mio caro Amauri,se proprio ci tieni a parlare,racconta di come,da calciatore promettente,sei diventato l'ultima delle riserve,e solo per colpa tua.Scarso eri,e scarso rimani.Ti auguro di continuare come hai fatto in questi due anni anche al Parma,e te lo augurano tutti i tifosi.Rimani cosi,che ci va benissimo.E se fai meglio li che da noi,bhè......chi se ne frega!
Infine,riguardo le accuse che mi hanno riferito riguardanti Del Piero,voglio prima controllare se son vere.Per ogni evenienza,rispondo comunque:
Alex è il nostro capitano da 18 anni,è la perla della società,l'ultimo fuoriclasse rimasto al mondo!Lui si è addossato il peso della nostra squadra dal 2006.Qualunque cosa abbia detto o fatto,l'ha fatta per la Juve!! e finora ha dimostrato di essere il solo e degno di poter guidare tutti gli altri calciatori.
Perciò,mio caro Amauri,se tu non andavi bene,non è perchè gli eri antipatico,ma perchè non servivi a niente.
Il capitano comanda e continuerà a comandare,perchè cosi deve essere,e perchè cosi siamo riusciti a sopravvivere in questi anni.Lui soltanto può farci migliorare.
E tutti gli hanno sempre dato ascolto,da Camoranesi a Trezeguet,passando per Montero,Davids,Buffon e ora Marchisio,Chiellini,etc.Un motivo ci sarà se ciò succede!
Riguardo Ranieri,sappiam bene perchè è stato amndato via,e lo stesso vale per Ferrara.In quest'ultimo caso,mi sento di dire col senno di poi che Ciro non era ancora pronto per la Juve,e a pagarne le spese siamo stati tutti,squadra e tifosi.
Anche in quel caso,è stato grazie a Del Piero che siamo riusciti ad uscirne;grazie a lui che teneva alta la bandiera bianconera.
Perciò grazie,grazie capitano per tutto ciò che hai sempre fatto per noi,e che speriamo continuerai a fare per molti motli anni
Nessun commento:
Posta un commento