mercoledì 13 aprile 2011

dopo aver letto le parole di Alessio Tacchinardi,c'è voluto molto per non piangere.Il ricordo di quella Juve è ancora troppo forte nella mia memoria,e in quella di tutti i veri juventini.Come si può rinunciare a quella che è stata la squadra più forte d'Europa,anche dopo la serie B??
gli ultimi anni l'hanno rovinata,l'hanno resa una provinciale da 6 posto.I suoi giocatori non sono degni di indossare quella maglia,perchè non sanno cosa vuol dire essere juventini!!!
Questa è la prima cosa da mettergli in testa:la nostra maglia pesa più di una montagna,perchè decine di eroi negli anni passati ci hanno buttato il loro sangue sopra.E voi?? voi che ridete dopo una sconfitta;voi che parlate con gli avversari,che fate i simpatici......MA CHI SIETE VOI??? voi non siete la Juve,ma solo quattro giocatori mediocri presi per mancanza di soldi e di volontà.
La Juve agli Juventini.Non smetterò mai di dirlo.Abbiamo bisogno di veri tifosi in campo,di persone che piangano per quella squadra,che non vedano altro che il bianconero inorno a loro.Noi vogliamo gente seria,a qualunque costo,anche se ciò volesse dire vendere tutti e rifare da capo l'intera società! Perchè preferisco un vero tifoso lottatore proveniente dalla serie B,piuttosto che quei calciatori senza anima e senza cuore che ci sono adesso!!

Nessun commento:

Posta un commento