giovedì 7 aprile 2011

Invettiva contro un tifoso interista

Ieri mi è capitata una cosa strana;non che sia strano che un tifoso interista attacchi qualcuno quando questi dice la verità,poichè loro vedono solo quello che vogliono vedere.Ciò che mi ha lasciata interdetta è il "come" si siano evoluti i fatti.
Tutto ha avuto inizio con il mio stato facebook,dove ho scritto: <semplicemente non vi calcolo perchè non esistete.perciò....Raul>. In realtà stavo in un certo senso rispondendo ad una conversazione avvenuta poco prima con un amico,anche lui purtroppo tifoso interista.Con questo mio amico parlo sempre di calcio,ci offendiamo si,ma tutto rimane molto....non sò....sappiamo che non si và oltre le parole.L'amicizia rimane immutata,anche se la pensiamo calcisticamente in modo differente.
Subito dopo averla scritta,la frase viene commentata da un Tizio,che io ho tra gli amici facebook,ma con cui ho parlato due volte anche sapendo chi fosse,e dove abitasse (i nostri padri lavorano insieme) ma che quando mi incontra nemmeno mi saluta!Costui scrive:
<Mi fai ridere... raccogliete ormai gli escrementi per strada e ancora parlate?>
io allora difendo la mia squadra:
<senti,non è consentito parlare a chi non esiste.noi raccogliamo voi per strada,visto che merde siete e merde resterete>
Non l'avessi mai fatto! Lui mi risponde in modo osceno!! C'è da dire,che nessun mio amico,anche se interista,si sarebbe mai permesso di dire cose del genere,per il semplice motivo che qualsiasi mio amico avrebbe capito che si tratta di scherzi tra tifosi.
Tizio invece no.riporto di seguito la conversazione:

<La volgarità non dovrebbe esser consentita ad una signorina juventina! Evidentemente anche tu sei tipa da bettola di periferia (un po' come la tua squadra ormai presente nella serie A solo per far numero), uno di quei postacci dove si fa un gran fracasso senza però concluder nulla! Oltretutto non vedete la luce da anni (sarà che vi siete ritrovati nella lunga notte artica?) per cui continuate a strisciere nell'oscurità ma... silenziosamente, pleas>
Io:
<senti,non sò se stai scherzando o no.cmq non ti permettere mai più di dire cose del genere,perchè mi puoi dire di tutto,ma la juve non si tocca mai!perciò numero 1,dalla bettola ci vieni te,e io parlo come cazzo mi pare quando cazzo mi pare. chi mi conosce sà che sono sempre educata,ma quando si tratta di calcio divento come un camionista! numero2,voi venite dalla merda più profonda,dove come serpenti avete strisciato per 80 anni.alcuni anni di furti e imbrogli e mazzette agli arbitri non vi fanno vincenti,ma solo LADRONI.goodbye>
 LUi:
Camionista? Nooo... Fortuna è che conosco tuo padre e non posso darti della male-educata... ma dello scurrile ed arrogante posso sempre dartelo! Detto ciò ti saluto!
E aggiunge: mancanza di intelligenza.
Ah,Io???? o tu,povero scemo che dici queste cose inserendoti in conversazioni altrui,attaccando gente che non conosci,e permettendoti di dare pareri da coglione a me,o a chicchessia????
la mia risposta è stata:
<si,la tua!! perchè non capisci quando uno scherza,e non sai stare al gioco! inoltre non tirare in ballo mio padre!!! altri amici interisti,più intelligenti e bene educati di te,mi han semplicemente mandato a quel paese,perchè siamo amici!!! ma questo evidentemente non vale per te.>
Mi sono trattenuta per il semplice fatto che i nostri padri si conoscono,altrimenti avrei esposto a questo Tizio cosa significa avere un cervello funzionante,saper ragionare,avere cultura e,soprattutto,come si comporta una principessa-camionista in questi casi!! perchè,sinceramente,state sicuri che l'avrei apostrofato con epiteti che nemmeno un  vecchio marinaio del più sperduto porto del Sudamerica avrebbe avuto il coraggio di ripetere.
Per la prima volta posso dire che non si fà di tutta l'erba un fascio.Molti tifosi dell'Inter sono educati,nonostante siano merde :-)

Nessun commento:

Posta un commento