Chi l'avrebbe mai detto?? Chi l'avrebbe anche solo pensato!! Ma è accaduto;ed è una sorpresa ben gradita: il Parma ha battuto l'Internazionale.
Non è però questa la vera notizia.A fare scalpore è il fatto che a segnare il secondo dei due gol che han mandato in rovina la squadra nerazzurra è stato AMAURI!!! Si,avete capito bene,Amauri.Quell'Amauri che per due anni ha giocato come il fantasma di sè stesso,camminando come uno zombie in mezzo al campo,e che ha reso orfana la Juventus di un attaccante per cosi tanto tempo che ormai ci sembrava normale giocare in 10 anche se c'era lui in campo.
L'altro gol è stato segnato da Giovinco,anche lui juventino emigrato in quel di Parma;ma niente ha a che vedere questo con il "tanto amato" Amauri,il quale continua ad affermare di mostrare il suo vero io,il grande calciatore che è,dando in questo modo la colpa alla Juventus della sua non riuscita in bianconero.
Ma carissimo,credi davvero che noi siamo cosi scemi???? Pensi seriamente che il popolo juventino si beva anche una sola parola delle tue dichiarazioni???
Ebbene,faresti meglio ad informarti,perchè cosi non è.Tutti i tifosi della Juventus si rendono bene conto di ciò che hai fatto per la squadra,del peso inutile che ci siamo portati dietro in tutto questo tempo,e che per colpa tua non abbiam mai avuto un vero Attaccante a guidarci.
Per fortuna Del Neri,in un momento di pazzia,ha deciso di farti fuori,e la società si è convinta a puntare su qualcun'altro (vedi Matri)!!
I tuoi sassolini nelle scarpe te li puoi tenere,perchè non ci incanti.
Puoi ben continuare ad impersonare il ruolo del campione ritrovato,perchè credo sia l'unico modo di liberarci di te,vendendoti a qualche squadretta sprovveduta che ha voglia di tentare la sorte.
Noi però ti auguriamo di fallire in tutto,affinchè tu possa capire cosa noi abbiam dovuto subire vedendoti in campo ogni maledetta domenica.
Ciao,e speriamo a mai più rivederci.
Nessun commento:
Posta un commento